Questo corso si rivolge a quegli Imprenditori e CEO

CHE VOGLIONO FARE AUMENTARE LA FEDELTÀ DEI CLIENTELA... EVITANDO CHE VADA DALLA CONCORRENZA

QUANDO

27/09/2019

DOVE

ASSOSERVIZI - Sede di GROSSETO

Viale Monte Rosa 196, 58100 Grosseto

ANCHE I TUOI CLIENTI SONO INFEDELI?

Non acquistano solo da te ma anche dalla concorrenza e comprano da te solo alcuni prodotti e non tutta la gamma che hai? Beh!!! questo è assolutamente normale: quasi il 73% delle aziende uccide la propria clientela con un piano di “omicidi” ben articolato! Uccide??? Sì, uccide, ora ti spiego come abbiamo questo dato…..

A fine 2015 e inizio 2016 grazie ad UNIONCAMERE e CONFCOOPERATIVE abbiamo intervistato circa 280 imprenditori e il dato interessante è che quasi il 73% di queste aziende compie ogni giorno una serie articolata di errori che portano alla morte conclamata della relazione.

Infatti quasi tutta la totalità del campione, non ha progettato una relazione di lungo termine sulla clientela e di conseguenza non riesce a guidare con precisione il proprio Business.

In poche parole è come se tu decidessi di prendere un treno, senza conoscere la meta finale, come fai a sapere se stai andando nella direzione giusta?
…quello che è assurdo è che una semplice strategia applicata alla clientela che già hai ti costerebbe fino a 6 volte di meno che acquisirne di nuova. Che a parità di costi di struttura, ti porterebbe a più vendite a maggior valore con un immediato impatto sul margine.

CREARE , FIDELIZZARE, DUPLICARE CLIENTI (parte 2)

COME FIDELIZZARE E DUPLICARE LA CLIENTELA

CON STRATEGIE AD ALTO MARGINE

CREARE, FIDELIZZARE, DUPLICARE CLIENTI (parte 1) è l'unico corso in Italia 100% garantito che ti guida passo dopo passo a creare la corretta strategia per
aumentare la fedeltà dei clienti, in modo che siano loro i primi promotori del tuo passaparola.

È un corso di alta formazione esperienziale della durata di una giornata in cui abbiamo condensato tutta la nostra esperienza sul campo delle campagne fedeltà e della duplicazione dei clienti. Tutti ti dicono che devi fidelizzare i clienti e spingere il passaparola
ma nessuno ti dice come fare.

Con FIDELIZZARE E DUPLICARE I CLIENTI, capirai quali regole è bene seguire per fidelizzare la clientela, aumentando l’ordine medio annuo e di conseguenza il Life Time Value.

PERCHÈ DUPLICARE?

DUPLICARE = SPINGERE IL PASSAPAROLA

Oltre a comprendere le regole per FIDELIZZARE, capirai come guidare il PASSAPAROLA dei tuoi clienti, affinché siano loro ad essere il tuo miglior investimento pubblicitario.

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QUANDO

27/09/2019

DOVE

ASSOSERVIZI - Sede di GROSSETO

Viale Monte Rosa 196, 58100 Grosseto

I 7 ARGOMENTI CHE TI GUIDERANNO IN QUESTO CORSO

  • Come l’introduzione del concetto di Life Time Value può avere un impatto immediato sul margine?
  • Come aumentare la relazione con clienti che hai grazie alle PR?
  • Come superare la scusa del NON ho tempo grazie alla tecnologia digitale?
  • PRINCIPIO DI POLLICINO. Cosa vuol dire creare un FUNNEL COMMERCIALE che guidi la clientela ordine dopo ordine (briciola dopo briciola) a crescere in fedeltà?
  • Come ottenere testimonianze dalla tua clientela per risultare più credibile?
  • Come spingere i tuoi clienti a diventare i tuoi migliori venditori?
  • Principali regole per la creazione di campagne fedeltà e di incentivazione.

IL TRAINER

CLAUDIO VALERI

MARKETING COACH

Autore del primo libro sul valore in Italia: “VALOREPIÙ! le 10 regole per creare valore verso il tuo brand”.

IL TRAINER

LUCA BASSANELLO

SPECIALISTA IN COMUNICAZIONE DIGITALE

Inbound Certified, Inbound Sales Certified, Hubspot Software Marketing Certified, presso Hubspot Academy.

QUALI SONO I VANTAGGI PRINCIPALI CHE TI DÀ QUESTO CORSO

  • LA TUA AZIENDA NON È SODDISFATTA DAL MARGINE PRODOTTO DALLE VENDITE? Ti aiuteremo a capire come farti pagare meglio, e prima.
  • CREI UN SACCO DI SERVIZI NUOVI, DAI MOLTI BENEFIT ALLA CLIENTELA, MA ALLA FINE LA CLIENTELA NON TE LO RICONOSCE? Ti aiuteremo a capire quali sono gli errori principali che si commettono in fase di offerta, che ti svalutano agli occhi del cliente.
  • I CLIENTI TI CONSIDERANO UNO DEI TANTI NEL MERCATO? Ti aiuteremo a capire in che modo fare vivere un’esperienza unica alla clientela che ti faccia posizionare come BRAND LEADER nel tuo mercato.
  • NON PUOI PERMETTERTI DELLE FORTI INNOVAZIONI DI PRODOTTO E QUESTO TI FA PERDERE PREZIOSE TRATTATIVE? Ti aiuteremo a capire quali processi devi creare per valorizzare al massimo la tua proposta commerciale partendo dal tuo prodotto/servizio attuale.
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27/09/2019

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MA QUANTO VALE QUESTO CORSO?

Quanto vale essere pagati fino a dieci volte di più dei competitors?

Quanto vale farsi pagare il 100% anticipato?

Quanto vale non sentirsi più nel “bisogno” di vendere, ma solo nel piacere di creare valore?

Lascio le risposte a te!

Ti racconto la storia di “TERRA spa” Nome di fantasia, ma azienda reale. TERRA spa è un’azienda di software che quando doveva costruire un software calcolava i tempi (ore) che moltiplicava per un valore orario (60 Euro ora); quindi se per fare un programma ci metteva 100 ore lo vendeva a 6000 Euro.

Con il nostro intervento abbiamo cambiato alcuni paradigmi: primo fra tutti il vendere valore e non tempo.

Questo ha portato TERRA spa, dopo solo 24 mesi di lavoro, a vendere le personalizzazioni al 30%-40% in più di prima del nostro intervento, e calcolando che questa divisione fatturava circa 500.000 Euro, è riuscita, a parità di costi di struttura, ad ottenere un Premium Price di circa 150.000 Euro in più... tutti di margine.

Sì, di margine! Perché saranno vendite migliori in qualità e non solo in quantità. Quando svolgiamo questo lavoro di consulenza in azienda non costa meno di dieci/venti mila euro. Ma tu non pagherai tutto questo!

Poiché raggrupperemo assieme una Master Class di 50 imprenditori, oggi potrai avere tutto questo know-how a poco più che un centesimo del sul valore!… hai capito bene! Un centesimo!

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QUALI OPZIONI PUOI SCEGLIERE?

Il Mini Master ha un percorso ben preciso che affronta le 3 fasi in modo naturale e strutturato. La nostra finalità è quella di accompagnare i nostri partecipanti passo dopo passo in modo che acquisiscano tutti gli strumenti necessari al raggiungimento dei loro obiettivi di valore. Ciò non toglie che diamo anche la possibilità di poter frequentare ogni singolo modulo in modo autonomo e non necessariamente legato all'intero percorso (anche se altamente consigliato)

CONSIGLIATO!

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BONUS SPECIALE: 1 Biglietto per "Special Events"
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Se sei indeciso se acquistare ora tutto il MiniMaster, iscriviti alla prima giornata, se poi decidi di proseguire con la scuola, il prezzo pagato ti verrà scontato dall’importo totale.

GARANZIA

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se deciderai di iscriverti al MiniMaster, non correrai nessun rischio: infatti solo per la prima giornata di corso, se, per qualunque ragione, tu non fossi pienamente soddisfatto, basterà contattare i responsabili di progetto, e attiveremo le procedure per il rimborso completo.

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